Massima produttività.

La nostra idea è che l’assistenza informatica non deve essere un servizio atto a risolvere un guasto, un virus nel computer o altre spiacevoli situazioni che portano le aziende a bloccare la produzione o la gestione documentale fino al loro risolvimento ma bensì a eliminare ogni tipo di rischio. Per questo offriamo un servizio ideato a rendere sempre operativa l’intera struttura informatica per 365 giorni l’anno, prevedendo ogni tipo di problema o rallentamento. Come? Tramite la nostra assistenza mensile.

Ecco un grafico che ti darà subito idea di quanto si guadagna in termini di efficienza avendo un’assistenza costante durante l’anno.

La manutenzione periodica elimina quasi del tutto la possibilità di mettere in stop la produzione o la gestione documentale per giorni, eliminando lo stress dai dipendenti rendendoli più produttivi.

L’assistenza mensile prevede una visita presso la vostra sede dove attueremo un serie di procedure per verificare la completa sicurezza dei terminali, della rete locale, dei server NAS o server Windows e dove riscontriamo un’anomalia, la arginiamo trovando subito la soluzione più immediata per riportare la struttura IT alle piene funzionalità. Tutti i nostri piani in abbonamento sono totalmente personalizzabili per soddisfare al meglio ogni tua esigenza.

  • Assistenza mensile
  • Efficenza struttura IT

Gestione documentale.

Aiutiamo la tua azienda a crescere in modo ordinato e riorganizzarsi nella ricerca dei vari documenti aziendali al fine di raggiungere una maggior produttività. Trasformiamo tutti i fogli cartacei attuali in versioni digitali, indicizzati per cliente, fornitore e agente. In particolare il nostro metodo permette di archiviare in modo strutturato e trovare in modo organico e dettagliato tutti i tipi di informazione memorizzati, consultare i documenti sia in locale che da remoto via web, classificare i documenti in categorie e gestire il ciclo delle informazioni da archiviarsi (corrispondenza, pubblicità, fax, email, foto, disegni, fatture, bollette etc.) sia in entrata che in uscita.

Tutto quanto sopra esposto brevemente ha il fine di minimizzare gli spazi degli incartamenti, disporre in tempo reale delle informazioni legate tra loro da una logica di relazione, garantire sicurezza nella ricerca con password e permessi specifici per utente, trovare il documento in modo univoco, diminuire i notevoli costi della consultazione tradizionale dei documenti acquisiti direttamente dalla propria postazione di lavoro e dispositivi mobili come smartphone, tablet e laptop.

Una struttura IT realizzata per durare

Il nostro obiettivo è offrire computer che durino nel tempo. Consci del fatto che cambiare i Pc di un ufficio ogni due anni è una spesa che chiunque eviterebbe volentieri, creiamo soluzioni con le teconologie più moderne e sicure ma soprattutto facili da mantenere e la loro operatività inalterata negli anni. Seguendo questa etica tutti i nostri Pc contengono la tecnologia più avanzata e aggiornata che non detiene rivali negli standard del mercato attuale. L’ambiente lavorativo diventa accogliente e produttivo quando tutto è in ordine. Qualsiasi siano le dimensione del tuo ufficio, tramite la nostra tecnologia SLIM l’ordine diventà predominante, gli spazi di utilizzo aumentano e il silenzio regna sovrano.
Come descrive l’immagine a lato, fissiamo il Pc con l’apposito supporto alle vesa poste nella parte posteriore del monitor così da creare un’alternativa all-in-one, totalmente personalizzabile in base alla tipologia di impiego. Il pregio di questa soluzione è la possibilità di sostituire qualsiasi parte senza dover cambiare l’intero hardware. In qualsiasi momento si può effettuare l’upgrade (potenziamento) del Pc, installando un processore più performante, RAM aggiuntiva o dischi di storage, oppure cambiare il monitor sostituendolo con uno più grande.

Offriamo la medesima soluzione targata Fujitsu con hardware di serie.