Xerox Phaser 3330

Xerox Phaser 3330 è una stampante per piccoli/medi uffici o per l’utilizzo domestico. È un prodotto standard se non per la velocità di stampa che raggiunge le 40ppm (pagine per minuto). Notiamo subito le dimensioni compatte L x P x A: 366 x 366 x 289,6 mm con un peso di 10,63 kg che la rendono una soluzione efficace per chi ha degli spazi ridotti.

Questa Xerox possiede un vassoio tradizionale e un by-pass secondario. In commercio è presente un secondo “cassetto” così da ottenere un vassoio extra per la gestione della carta. Questo agevola molte attività ad esempio scegliere di stampare carte intestate per la generazione di documentazioni specifiche o caricare carte con grammature diverse. Il menù è molto intuitivo, fosse stato più grande il display e provvisto di tecnologia touch il prodotto sarebbe di sicuro più facile nell’utilizzo giornaliero!

Come ogni stampante di casa Xerox, la Phaser 3330 dispone di una web page raggiungibile tramite indirizzo IP locale dove si possono ottenere informazioni più specifiche della stampante e configurarla ad hoc nella rete LAN.

Dove si può acquistare questa stampante? Dai più blasonati Amazon, Ebay e molti altri, oppure, direttamente da NexNet Computer System. Mettiti in contatto utilizzando il format dedicato in questo link contact form, oppure contattaci via e-mail: info@nexnet-cs.it.

Per concludere e lasciarti alla video recensione che segue, la nostra valutazione per questa stampante è un su 10, un buon risultato per una laserjet enterlevel. Grazie per aver letto l’articolo, ci vediamo alla prossima recensione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment